Tutti gli articoli:
tre

Si parte con Roberto Ferrari e Dj Angelo con la prima di una lunga serie di interviste “Una Domenica con…” la rubrica che accompagnerà tutta l’estate targata Lido Sabbiadoro by night. Un piccolo spazio per conoscere più da vicino gli ospiti del parterre de La Domenica Italiana, il momento più “cool” dell’estate 2011 al Capitolo, in Puglia. A dare il via, domenica 26 giugno, c’erano loro, il duo comico satirico più divertente dell’etere. Direttamente da Ciao belli! il programma comico-satirico in onda tutti i giorni su Radio Dj.

 

 

 

 

>> Intervista a Dj Angelo

HAI LASCIATO L’ISOLA DI MANTEGAZZA PER QUESTA SERATA A SABBIADORO?

Si ho avuto permesso dal sig Ranzani anche se domani mattina ho la sveglia molto presto per ritornare a Milano. Lavoro. Mi aspetta la diretta del programma che conduco su Radio Deejay.


“EL CIULA” E ”PROF SAMOIEDO” PER QUELLI CHE IL CALCIO. PROSSIMA STAGIONE COSA HAI IN MENTE?

Prossimo anno, ancora Colorado Cafè su Italia 1. C’ero anche lo scorso anno ed è stata una bellissima esperienza. Ma lasciamo stare il passato e pensiamo a questa sera. C’è una bella situazione ed atmosfera qui al Capitolo. La Domenica Italiana di Lido Sabbiadoro è un appuntamento collaudato già da anni. Ne avevo sentivo parlare a Milano da colleghi che conoscevano il format italiano.

 

HAI DICHIARATO DI DOVERE TUTTO ALLA TUA BELLEZZA. NON TE LO SAPEVI CHE LE DONNE VOGLIONO QUELLI CHE LE FANNO SORRIDERE???

Io non sono nè bello nè simpatico. Ma fortunatamente avrò qualcosa che ancora non riesco bene a capire. Piaccio. E le donne non mi mancano…

 

PREGI E DIFETTI DI ROBERTO FERRARI

Di pregi non ne conosco (ride). E’ una persona molto corretta e seria. Sui difetti (ci pensa)


QUALCOSA DI PICCANTE….

Un pò quaquaraqua , fa tante cose, è pieno di energia ed è anche un grande sportivo. Va sempre in palestra e ultimamente ha coinvolto anche me. Con scarsi risultati, però. Quando devo decidere gli attrezzi da fare, scelgo sempre in base alla vicinanza con qualche bella ragazza (cit “un bel culo”) e non riesco a fare programmazione seria.

 

>> Intervista a Roberto Ferrari

DAVVERO VOLEVI FARE L’ASTRONAUTA?

Voglio ancora fare l’astronauta. E’ solo che il costo per arrivare nello spazio è troppo alto e per raccogliere fondi e riuscire a coronare il mio sogno, ho ideato un Energy Drink, FERRO, con cui spero di poterci arrivare, primo o poi. Altrimenti aspetterò con ansia il primo Low Cost nello spazio.

 

DUNQUE IL TUO PROGETTO “MISSION TO SPACE?

Nasce nel 2005 ma ancora oggi, appunto per i costi (30 milioni di euro) non siamo riusciti a concretizzarlo. Dovrò pazientare ancora probabilmente, prima di diventare il primo turista spaziale Italiano ed Europeo , ma soprattutto il primo dj al mondo ad effettuare una trasmissione radiofonica dallo spazio

 

PROPOSTE PER LA SERATA ITALIANA, SEMPRE IN COPPIA CON ANGELO

Spesso giriamo insieme è vero. Dj Angelo mette musica e io faccio il pirla sul palco. Questa sera sono molto contento. Adoro la musica italiana e mi piacciono molto i locali che fanno esperimenti, come in questo caso, ben riusciti in cui si balla solo musica italiana. Funziona bene. E’ una musica trasversale che riesce ad abbracciare tutti, sia i giovani che i meno giovani. Nel mio programma, apparte la house, cerco di buttare dentro qualcosa di musica italiana, quando si può..

 

I RUMORS DICONO CHE SEI UN FANATICO DELLA TARTARUGA (la tua). QUINDI TI PIACCIONO GLI ANIMALI?

Amo molto fare sport (ride). E mi piace mantenermi in forma. Prima bevevo vino a cena, ma ora da quasi 3 anni fa ho eliminato gli alcolici dalla mia alimentazione. E sono sempre in forma. Di conseguenza, ho scoperto con grande piacere, che posso puntare sulla mia tartaruga (ride) Inoltre, il mio progetto “Energy drink” FERRO, che è quello su cui sto puntando adesso, oltre alla radio e alle serate, mi sta dando man forte nella scelta di escludere gli alcolici. E’ una bevanda non alcolica. Energizzante. Credo che togliendo l’alcol o limitandone il consumo, si possa migliorare la qualità della vita dei giovani e non solo.

 

RITORNI IN PUGLIA QUEST’ESTATE?

A fine mese sarò a Taranto e poi la Puglia mi piace. E amo le donne Pugliesi.  Nel ’96 feci la risalita dell’Italia in canoa da Gallipoli a Lignano Sabbiadoro dopo una scommessa radiofonica con Marco Baldini

 

MOTTO

Bere di meno e divertitevi di più bevendo un Energy

 

Intervista di Manuela Lenoci. Fonte: www.lidosabbiadoro.net