Roberto Ferrari e Dj Angelo: da “Ciao Belli” ON AIR per La Domenica Italiana

Domenica 26 giugno si riparte con i grandi successi della canzone made in italy

Due mostri sacri di simpatia insieme a Francesca Giaccari del GF 11


Riparte anche quest’anno l’atteso e ormai tradizionale appuntamento con “La Domenica Italiana” targata Lido Sabbiadoro. In diretta dai microfoni di Radio Deejay due ospiti d’eccezione per la prima dedicata alla musica italiana,  domenica 26 giugno, Roberto Ferrari e Dj Angelo, due mostri di simpatia e bravura punte di diamante di Radio Deejay, coppia fissa dell’etere tra i primi network a livello nazionale. Ospiti di una serata speciale, una rassegna dedicata agli artisti made in Italy che hanno segnato la storia della discografia  italiana. “Ma… la… domenica italiana  è una domenica serena. E se vai a cercar fortuna in America, ti accorgi che l’America sta qua”.  Recitava uno dei più grandi interpreti della canzone fatta in casa. E se sei ancora indeciso su dove passare la tua domenica sera, lasciati tentare dal richiamo del popolo della notte solo musica italiana,  il ruggito di Lido Sabbiadoro,  unico, DOP e tutto da vivere,  ballando in compagnia degli amici fino alle prime luci dell’alba. Ma le sorprese della prima di Sabbiadoro solo musica Italiana, non  finiscono qui.  Assieme al duo comico  anche la ex gieffina Francesca Giaccari, una forte passione per la musica e il suo primo singolo all’attivo IO GRIDO all’uscita dalla casa più spiata d’Italia. Un album scritto con Serena Menarini e Alessandro Branca, prodotto da Marco Forni (già produttore di Renato Zero ed Eros Ramazzotti) e che canterà per gli amici della notte di Sabbiadoro.

Dj Angelo, grazie ai suoi sketch comici in coppia con Nicola Savino su Raidue a “Scorie” e a “Quelli che il calcio” (prof. Samoiedo) è diventato un personaggio quasi più televisivo che radiofonico, nasce in realtà come disc jockey, anzi come tecnico audio a Radio Capital. Dal 1991 è a Radio Deejay e si è guadagnato il suo spazio un po’ alla volta, iniziando come “mix jockey” per Fiorello nel programma “Disco Doc 70” e approdando al successo nel 1997 (dopo un’altra parentesi a Radio Capital) da conduttore con “Ciao belli”, in coppia con Roberto Ferrari che da allora è diventato il suo partner radiofonico fisso.

La  carriera di, Roberto Antonio Porchera, in arte Roberto Ferrari, è partita addirittura prima, come animatore per la Valtur nel 1984.   Nel dicembre 1988 ha firmato un contratto con Radio Deejay e da allora non si è più mosso, se non per risalire l’Italia in canoa da Gallipoli a Lignano Sabbiadoro dopo una scommessa radiofonica con Marco Baldini! Ferrari nel 1997 è anche entrato nel Guinness dei primati, sempre con la sua canoa, battendo il record di percorrenza nelle 24 ore in acque ferme all’Idroscalo di Milano (222,858 km percorsi!). Conduce “Ciao Belli” con Dj Angelo

Francesca Giaccari è una ragazza salentina di 26 anni ed è nata il 2 Febbraio del 1984. Vive a Galatina (Lecce). E’ alta 1.73cm, pesa 59kg e ha un neo sulla guancia sinistra come segno particolare. Ha una laurea in Relazioni Internazionali, ama il canto e la musica in generale, passione che l’ha spinta verso il mondo dello spettacolo. Il suo ballo preferito è la Taranta, per la quale si allena quotidianamente con un pò di sano footing. Ha deciso di partecipare al Grande Fratello perchè “Mi aiuterebbe a realizzare i miei sogni e a costruire il mio agriturismo”. Insegnante di Diritto Pubblico di giorno e cantante rock la sera. Due anni fa ha partecipato ai provini di XFactor conquistando la simpatia della  Ventura e di Morgan.


                        
Ufficio Stampa | EffettiCollaterali Agenzia
press@effetticollaterali.info | www.effetticollaterali.info