“Io Grido” a La Domenica Italiana

Dopo 13 anni con i Gemelli Diversi il debutto da solista con il suo primo album

Dopo tredici anni come leader dei Gemelli Diversi, Luca Aleotti, in arte Grido schiude le ali nel mondo dei solisti e domenica 17 luglio presenta il suo album “Io Grido” per gli amici de La Domenica Italiana targata Lido Sabbiadoro. Il rapper milanese, per chi non lo sapesse, è il fratello minore di J-Ax, ex degli Articolo 31 ed è reduce da un grosso successo la scorsa estate insieme a Neffa nel progetto Due di Picche.

 

Il suo album che furbamente ha voluto chiamare “Io Grido” si preannuncia un grande successo discografico non solo perché ha i tratti puri della canzone hip hop e meno quelli della hit scala classifiche, ma anche perchè per lo street video del singolo Superblunt che ha anticipato l’album lo scorso maggio, ci hanno lavorato mostri sacri del Rap Italiano a partire da Danti (Daniele Lazzarin, frontman dei Two Fingerz) e altre due note conoscenze: Tormento (ex dei Sottotono) e i Sud Sound System, rappresentanti nella scena alternativa del reggae salentino.

 

Se morite dalla voglia di ascoltare la sua prima fatica discografica da solista, Domenica 17 luglio a Lido Sabbiadoro non perdete l’appuntamento con la musica italiana. Per gli appassionati intanto, è già disponibile il videoclip on line sul canale ufficiale dell’artista, in una sola settimana ha raccolto più di 100 mila visualizzazioni. Un vero successo per infuocare la notte de La Domenica Italiana e ballare a piedi nudi sulla sabbia fino alle prime luci dell’alba.

 

Info www.lidosabbiadoro.net Accrediti Stampa press@effetticollaterali.info

                        
Ufficio Stampa | EffettiCollaterali Agenzia
press@effetticollaterali.info | www.effetticollaterali.info