Con “calma e sangue freddo” arriva Luca Dirisio a Sabbiadoro

L’idolo delle teenagers, Luca Dirisio, ospite domenica 10 luglio de La Domenica Italiana targata Lido Sabbiadoro.

L’idolo delle teenagers, Luca Dirisio, ospite domenica 10 luglio de La Domenica Italiana targata Lido Sabbiadoro. Sarà lui, il cantautore vastese lo special guest dell’appuntamento più cool del Capitolo dedicato alla musica italiana. Ha ottenuto notorietà grazie al suo primo singolo di successo, Calma e sangue freddo, nel 2004, che gli ha fatto vincere il premio artista rivelazione dell’anno alla 42^ edizione del Festivalbar. E’ senza dubbio un cantautore italiano emergente, giovanissimo (ha 31 anni) con all’attivo una lunga serie di dischi tra cui il recentissimo del 27 giugno, Compis, pubblicato su etichetta Compis Factory sia in fisico che in digitale. Una breve parentesi da naufrago (ha diviso il pubblico per la sua esclusione al televoto) ed è stato uno dei personaggi indiscussi delle prime settimane della edizione 2011 del reality “L’isola dei famosi”.

 

 

Tra litigi e polemiche, di “calma e sangue freddo” ne ha maturato parecchio, mostrando nel suo breve soggiorno hondureño una tempra vivace e un carattere da guerriero. Ma una volta volato via dall’Isola dei famosi, si è tuffato nei mari ben più agitati del mondo delle etichette discografiche. Il suo ultimo disco (compis) viene anticipato da La musica è in coma, terzo singolo estratto, in rotazione radiofonica a partire dallo scorso 24 giugno. Indimenticabili alcuni suoi brani come quello del 2005, “Non capiva che l’amavo”, con cui ha partecipato al Festival di Sanremo in veste di duettante per Paolo Meneguzzi e poi nel 2006 i singoli Il mio amico vende il tè, Usami e Per sempre che hanno riscosso successo anche in Spagna.

 

Un appuntamento imperdibile, domenica 10 luglio, per tutti gli amanti della musica italiana taragata Lido Sabbiadoro. Info L’idolo delle teenagers, Luca Dirisio, ospite domenica 10 luglio de La Domenica Italiana targata Lido Sabbiadoro. Info www.lidosabbiadoro.net Start ore 12.00 am

 

Accrediti stampa press@effetticollaterali.info

                        
Ufficio Stampa | EffettiCollaterali Agenzia
press@effetticollaterali.info | www.effetticollaterali.info