“Splendido Splendente” il Ferragosto a Lido Sabbiadoro

La cantante Donatella Rettore ospite il 14 agosto de La Domenica Italiana. Canterà alcuni dei suoi brani più celebri oltre al suo ultimo disco “Caduta Massi”

La lunga estate live de La Domenica Italiana di Lido Sabbiadoro continua con i grandi successi della musica Made in Italy. Per questo fine settimana di Ferragosto, la serata italiana più alla moda della Costa dei Trulli, propone una grande artista, Donatella Rettore, la diva più stralunata e trasgressiva del pop italiano, che a 30 anni di distanza continua, ancora, a far divertire milioni di generazioni con le sue intramontabili canzoni. Successi discografici che hanno lasciato un segno nel panorama musicale italiano ed internazionale. Da Kobra a Lamette, a Splendido Splendente, la cantautrice italiana Donatella Rettore ha conquistato le classifiche di mezza Europa e domenica 14 agosto conquisterà anche il pubblico de La Domenica Italiana, che potrà ascoltarla Live e scatenarsi sulle sue note dal vivo. Le sue canzoni e i suoi testi, hanno rivoluzionato la musica italiana degli anni 70-80 consacrandola artista italiana più trasgressiva del panorama musicale. Una diva per cui il tempo sembra essersi fermato e che a 55 anni non accenna ad invecchiare. Abbronzata, vulcanica, e biondissima, a volte un pò spregiudicata, la vedremo esibirsi sul palco di Lido Sabbiadoro in diretta dalla spiaggia. Ironica e all’avanguardia, icona della musica italiana pop, questa cantante di Castelfranco Veneto (Treviso) lancia il suo nuovo disco “Caduta massi”, un album rivelatorio fin dal titolo, che si riferisce alla caduta del desiderio, dei valori, della difficoltà nella comunicazione.

 

Domenica 14 agosto farà tappa del suo “Caduta Massi Tour 2011″ a La Domenica Italiana per far divertire gli amici di Lido Sabbiadoro nella notte di Ferragosto, la più lunga e calda dell’estate.


Info www.lidosabbiadoro.net Accrediti Stampa Manuela Lenoci press@effetticollaterali.info

                        
Ufficio Stampa | EffettiCollaterali Agenzia
press@effetticollaterali.info | www.effetticollaterali.info