A SABBIADORO…è INDIETRO TUTTA

Si riparte con il giovedi nel lido più glam dell’estate il prossimo 4 agosto. Live Music con i Notte Tempo e il repertorio partenopeo per ballare fino all’alba

Si chiama «Indietro Tutta» ed è la nuova serata del giovedì di Sabbiadoro il posto più glam del Capitolo che ha per protagonista la musica anni 70-80 che ha fatto sognare milioni di generazioni con un pizzico di follia e malizia. Una serata divertente e sofisticata da passare in compagnia degli amici, gustando piatti sopraffini per cena, per poi lasciarsi coinvolgere e conquistare dalla magia che solo la musica live è capace di trasmettere.

 

Per la prima di giovedì 4 agosto «Indietro Tutta» propone lo stile partenopeo della band “Notte Tempo” (www.nottetempo.biz) . Uno spettacolo entusiasmante che spazia in tutto il fantastico repertorio della canzone Napoletana

 

La band Notte Tempo, nasce nel 2004 dall’incontro di musicisti tarantini. Dopo un lungo studio e approfondimento della canzone classica partenopea, la formazione è riuscita a dare uno stile personale ai brani interpretati, rivisitandoli completamente negli arrangiamenti. Lo stile Notte Tempo nasce dalla fusione delle precedenti diverse esperienze musicali dei singoli mirando ad un unico obbiettivo, dare un volto innovativo, una diversa lettura ai classici napoletani.

 

Con «Indietro Tutta» Sabbiadoro si trasforma in disco club esclusivo dalle atmosfere sonore ricercate e suggestive , tipiche degli anni 70 che hanno fatto la storia della musica. Una disco spettacolo per un pubblico selezionato e adulto, un cliente esigente, attento alla cura del dettaglio, e a tutto quanto è ricercato e glam. La serata proseguirà tra Champagne e Mojito con dj resident che miscelando sound e sonorità suggestive, creeranno un ambiente, dove passione e ritmo si fonderanno con il profumo del mare.

 

Un cartellone ricco di ospiti importanti quello di «Indietro Tutta» che per il secondo appuntamento di giovedì 11 agosto ospiterà uno dei più grandi interpreti della musica internazionale, il cantante israeliano Sagi Rei, che si esibirà in un concerto live con i grandi successi del suo repertorio.

 

ORE 22 – CENA CON INTRATTENIMENTO
ORE 23 – LIVE SHOW
ORE 24 – SPECIAL PRIVE’
ORE 1.30 – RESIDENT DJ

 

Info e prenotazioni www.lidosabbiadoro.net – 339.4723906  Accrediti stampa press@effetticollaterali.info

                        
Ufficio Stampa | EffettiCollaterali Agenzia
press@effetticollaterali.info | www.effetticollaterali.info