Sagi Rei, Live a “Indietro Tutta”

Il cantante israeliano ritorna a Sabbiadoro giovedì 11 agosto. La serata disco più esclusiva del Capitolo, con musica e buona tavola

Sarà la voce del cantante israeliano a cullare, complici le onde del mare, gli ospiti di “Indietro Tutta” la nuova serata disco spettacolo targata Lido Sabbiadoro. Una serata divertente e sofisticata da passare in compagnia degli amici, gustando piatti sopraffini per cena, per poi lasciarsi coinvolgere e conquistare dalla magia che solo la musica live è capace di trasmettere.

Uno spettacolo unico e da non perdere quello di Sagi Rei: un concerto a due passi dal mare, sotto il cielo stellato della notte in cui si possono vedere già le stelle cadenti e si avverano tutti i desideri. E poi a ballare fino alle prime luci dell’alba tra Champagne e Mojito con dj resident che miscelano sound  e sonorità  suggestive, creeranno un ambiente, dove passione e ritmo si fonderanno con il profumo del mare.

 

La serata proseguirà

 

ORE 22 – CENA CON INTRATTENIMENTO

ORE 23 – LIVE SHOW

ORE 24 – SPECIAL PRIVE’

ORE 1.30 – RESIDENT DJ

 

Info e prenotazioni www.lidosabbiadoro.net – 339.4723906 Accrediti stampa press@effetticollaterali.info

 

 

CURRICULUM

Sagi Rei, noto al pubblico per aver riarrangiato in maniera acustica “L’amour toujours” di Gigi D’Agostino utilizzata come colonna sonora dello spot tv Intimissimi. Domenica sera intratterrà il popolo della notte con i più grandi successi della discografia italiana, offrendo tuttavia un piccolo assaggio del suo ultimo capolavoro discografico, “Sagi sings Michael Jackson”, il primo di Rei per la Universal, a distanza di tre anni dal precedente CD “Emotional Song – Part 2″.  Un nuovo progetto, prodotto da Enrico Caruso, in cui Sagi Regi è accompagnato da una band di 10 elementi tra cui violino, violoncello e percussioni. Un set sonoro che lo seguirà anche durante la lunga tournée estiva che l’11 agosto farà tappa al Capitolo per la serata più glam dell’estate 2011 di Lido Sabbiadoro.

 

 

 

                        
Ufficio Stampa | EffettiCollaterali Agenzia
press@effetticollaterali.info | www.effetticollaterali.info