E musica indipendente sia…

Serata all’insegna della Free Music e dei gruppi emergenti del panorama italiano. A cura di Libreria Chiarito, EffettiCollaterali Agenzia e staff Les Folies

Eccellenti esibizioni e indipendent music per lo show case di fine estate targato Libreria Chiarito,EffettiCollaterali Agenzia e staff Les Folies.  Sabato 17 settembre a partire dalla 21.00 nella Masseria Chianchizza a Monopoli l’appuntamento con la musica “rivoluzionaria” è imperdibile.

 

Live acusticirock music dj set, con esibizioni live dei gruppi made in puglia con all’attivo performance già note in tutta la penisola.

 

Gli U’PAPUN, gli  HO SEMPREVOGLIAU’rossFrancesco EasyChesc ospiti del Trio “Chiarito – EffettiCollaterali – Les Folies” per la lunga notte di fine estate in compagnia degli amici e della musica emergente ed indipendente. Come special guest c’è grande attesa per la cantante biscegliese Erica Mou, che salvo imprevisti (è in partenza il giorno dopo per motivi di lavoro) ha confermato la sua presenza

 

Una serata radical chic nella Masseria Chianchizza per gente fuori dagli schemi e con la voglia di ascoltare free music fino all’ultimo beat. A seguire dj set con Carlo Chicco di Controradio e resident Dj : Angelo M. Dj, Pauri J, Beatz to Play in Voice: JTony Mc.


Ingresso gratuito.  Musica gratuita.  Libera la mente e dillo agli amici. Passa Parola.

SABATO 17 SETTEMBRE | Contrada Chianchizza 504 | ore 21.00


TI ASPETTIAMO

 

INFO SU    ”Special Night 17 settembre 2011″

                        
Ufficio Stampa | EffettiCollaterali Agenzia
press@effetticollaterali.info | www.effetticollaterali.info