Hat Party in Masseria: e tu che hai in testa?

Venerdi 20 gennaio dalle 22.30 a Tenuta Chianchizza a Monopoli. Tema della serata il Cappello. Live Music con i Sottosuono. Ingresso su Prevendita

Le premesse per una festa glam e di successo ci sono tutte. Il prossimo venerdi 20 gennaio a partire dalle 22.30 è solo “Hat Party” a Tenuta Chianchizza a Monopoli. Tema della serata il Cappello. Un cappello da immaginare nelle forme più strane e nei colori più caldi, con materiali diversi e forme stravaganti, ma soprattutto da indossare.

 

La prima di una lunga serie di feste a tema che si inseriscono in un progetto ben più ampio di valorizzazione del territorio e delle masserie storiche della terra di Puglia. Da una idea della Agenzia di Comunicazione EffettiCollaterali subito condivisa e supportata dallo staff del Caffè Venezia. Start alle 22.30 con il concerto live dei Sottosuono, frizzante band emergente pugliese con un repertorio coinvolgente e caratterizzato da brani inediti, brani italiani, classici americani anni 70 oltre a tutti gli ultimi successi internazionali della musica Soul & Pop, da Sting, Coldplay, R.E.M, Tiromancino, Negrita, Morgan, U2, Subsonica, Depeche Mode.


Cinque elementi con alle spalle un terzo posto lo scorso anno a Sanremo Rock, festival nazionale per band rock presso il Palafiori di Sanremo.

 

Raffaele D’Ercole – voce, Stefano Geniale – chitarra, Beppe Colucci – tastiere, Andrea Gallo – basso, Maurizio Vurchio – batteria, venerdi 20 a partire dalle 22.30 suoneranno a Tenuta Chianchizza. Numerose partecipazioni a talent show nazionali: Talent 1 (Italia 1) Video Mix (Radio Italia) JPII JAmmin Festival presso San Giovanni Rotondo con Riccardo Sinigallia ed Arisa.

 

Hat Party, non solo music live, ma anche degustazione di prodotti tipici rigorosamente di produzione della tenuta accompagnato da ottimo vino locale pugliese. Un party non convenzionale ma decisamente glam e per gente che ama divertirsi con un tocco di malizia “ammicando” magari con stile, indossando un cappello che si vuole imporre come accessorio all’ultima moda, ritornando ad essere uno strumento di fascino, che rispecchia la personalità di chi lo indossa.

Scegliete cosa mettere in testa e dopo tutto questo presentatevi sorridenti ed eleganti alle porte dell’ Hat Party più cool del sud est barese.

 

Media Partner: sudestnews.it

Ingresso Euro 10 (Buffet e bicchiere di vino) esclusivamente su Invito e Prevendita

Start concerto ore 22.30 –  Dj Set Gianvito Resta & Paolo Emme Start ore 00.30

 

Info e prenotazioni
Domenico 3349056197    Antonio 3925408276  Eugenio 3287128566 Manuela 3395764728

                        
Ufficio Stampa | EffettiCollaterali Agenzia
press@effetticollaterali.info | www.effetticollaterali.info