Lady raggae Mama Marjas a La Domenica Italiana

La dj Tarantina, dopo aver aperto il concertone del Primo Maggio 2012 a Roma, in diretta TV nazionale e davanti a 700.000 persone in piazza, vieni a Monopoli per infuocare la notte di Lido Sabbiadoro.

Farà tappa a La Domenica Italiana il prossimo 8 luglio , la “Lady” del raggae Maria Germinario, in arte Mama Marjas prima di partire in giro con il suo “We ladies Tour” previsto per il prossimo 13 luglio. Proprio lei, la dj Tarantina, dopo aver aperto il concertone del Primo Maggio 2012 a Roma, in diretta TV nazionale e davanti a 700.000 persone in piazza, viene a Monopoli per infuocare la notte di Lido Sabbiadoro. Un’artista dalla forte personalità, completamente a suo agio nel dominare i palchi ed i sound systems con semplicità,  riuscendo a conquistare il pubblico per simpatia e bravura. Una tipa tosta insomma, sicura del suo talento e con una solida cultura musicale alle spalle nonostante i suoi 25 anni.

 

Una promessa del reggae, Mama Marjas, riconosciuta a livello nazionale, con la musica nel sangue sin da bambina, si esibirà l’8 luglio sul palco de La Domenica Italiana. Il suo tour, stando ai ben informati, già si preannuncia uno spettacolo grandioso,  un live basato sul nuovo repertorio, in cui il grande reggae classico, roots e lovers, diventa protagonista senza dimenticare le hit più amate dai primi due album “Lady” nel 2009 e “90” nel 2011. Un raggae tutto al femminile, per un progetto discografico realizzato per la prima volta insieme ad un’altra pugliese la salentina Michela Giannini in arte Miss Mykelain collaborazione con la crew Love University Family e con il sostegno di Puglia Sounds, nonchè vincitore di Principi Attivi . Uno show il “We Ladies Tour” che  in alcune occasioni speciali si trasformerà in un autentico spettacolo “all ladies”  internazionale con le Sista Woman in Reggae, celebre formazione anglo jamaicana di sole donne da Londra. E domenica 8 farà ascoltare il suo repertorio ad un pubblico speciale,  tutti gli amici de La Domenica Italiana.

 

Non perdere l’unico vero appuntamento con la buona musica della Costa dei Trulli, targato Lido Sabbiadoro. Info www.lidosabbiadoro.net

 

 

Ufficio stampa e accrediti stampa Manuela Lenoci press@effetticollaterali.info 

 

 

                        
Ufficio Stampa | EffettiCollaterali Agenzia
press@effetticollaterali.info | www.effetticollaterali.info