A Monopoli, maxi isola pedonale per lo shopping natalizio.

Canti, Babbi Natale e animazione, ma soprattutto la possibilità di passeggiare a piedi e godere nella massima tranquillità le vetrine dei negozi, facendo divertire i propri bimbi che incontreranno il Babbo più vecchio del mondo,

A Monopoli, maxi isola pedonale per lo shopping natalizio. Si chiama NataleIN ed è il primo progetto, una prova di pedonalizzazione della Città di MonopoliSi chiama NataleIN Corso Umberto e via Roma ed è il primo progetto, una prova di pedonalizzazione del centro cittadino della Città di Monopoli in occasione delle festività Natalizie.

 

Creare un’isola pedonale in centro, nelle centralissime Corso Umberto e via Roma dal 21 al 24 dicembre. Sono decisamente due delle strade dello shopping piu’ belle della città di Monopoli, piene di negozi di medio alto livello e di bella gente a passeggio per fare acquisti o portare a spasso i propri bimbi e perchè no anche il cane. Canti, Babbi Natale e animazione, ma soprattutto la possibilità di passeggiare a piedi e godere nella massima tranquillità le vetrine dei negozi, facendo divertire i propri bimbi che incontreranno il Babbo più vecchio del mondo, quello di Natale, proprio in quella via e in quei giorni.

 

L’idea è della Agenzia di Comunicazione EffettiCollaterali di Monopoli, il cui progetto è stato accolto favorevolmente dall’assessorato al Commercio del Comune di Monopoli e reso possibile grazie a finanziamenti privati e al contributo di 23 esercizi commerciali del centro murattiano:

 

 

Corso Umberto: Valentina, Lady Fontana ,Gentile, Caffè del Corso, Enoteca Dolci Tentazioni, Aldo Preite, ItStyle, Arcobaleno, Evolution, Prenatal, Rinascimento, Caffè Meridional, Rinascente Sport, Marasciulo illuminazioni, Brugnola Elettrodomestici, Max e Co, Ottica Buonavista

 

Via Roma : Mammuth, Natuzzi, White, Gioielleria Valente, Tabaccheria Palmitessa, Vogue

 

Venticinque Babbo Natale, 6 musicisti, statue, prestigiatori e modellatori di palloncini, allieteranno i bimbi nelle ore pomeridiane, con canti balli e tanta animazione. E per i bimbi più coraggiosi, una grande slitta con il vecchio Babbo Natale, ad accogliere tutti, grandi e piccini per una foto ricordo  e lasciare la letterina scritta a mano.

 

In tema di novità le sorprese non mancano. Dal 1 al 21 dicembre sarà possibile partecipare alla MEGA LOTTERIA DI NATALE IN CORSO UMBERTO E VIA ROMA. Per la prima edizione della lotteria, oltre 100 premi in palio, premi molto grossi e di valore, da fine settimana in Puglia a cene nei migliori ristoranti, abbonamenti per palestre, ma ancora vestiti e giocattoli per bambini al costo di 2 euro. Parte del ricavato sarà devoluto alla UNITALSI la Onlus che accompagna i disabili nelle gite ai santuari in italia e all’estero.

 

Per Punti vendita autorizzati e PREMI  CLICCA QUI

ESTRAZIONE IL 23 DICEMBRE in Corso Umberto 41 ORE 18.00

                        
Ufficio Stampa | EffettiCollaterali Agenzia
press@effetticollaterali.info | www.effetticollaterali.info