EffettiCollaterali partecipa al World Communication Forum.

Una occasione unica, un unico grande evento , che racchiuderà in sé i due singoli eventi: Forum della Comunicazione il 1°giorno e Forum della Comunicazione Digitale il 2°giorno.

Il 10 e 11 aprile EffettiCollaterali partecipa al World Communication Forum che si terrà a Milano nella sede di Piazza Affari, Palazzo Mezzanotte.   Una occasione unica,   un unico grande evento , che racchiuderà in sé i due singoli eventi: Forum della Comunicazione il 1°giorno e Forum della Comunicazione Digitale il 2°giorno.

 

Il Forum della Comunicazione è il principale evento italiano della comunicazione d’impresa e istituzionale, giunto alla sua sesta edizione,  coinvolge top manager, imprenditori, rappresentanti istituzionali e i principali player ed opinion leader della comunicazione, del marketing e delle RP dello scenario nazionale ed internazionale.

 

Il 10 e 11 aprile EffettiCollaterali partecipa al World Communication Forum. Saremo a Milano in quei giorni, per partecipare a questo contesto internazionale dedicato alla comunicazione. Tanti i workshop a cui prenderemo parte, per innovarci, confrontarci con i big della comunicazione e per rafforzare la nostra competitività sul territorio.

 

                        
Ufficio Stampa | EffettiCollaterali Agenzia
press@effetticollaterali.info | www.effetticollaterali.info