CONFERENZA STAMPA CUCINA SENZA FRONTIERE

Presentazione in conferenza stampa della seconda edizione dell’evento dedicato alla cucina internazionale

E’ convocata per mercoledì, 7 agosto p.v., alle ore 11.30, la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Cucina senza frontiere | Il giro del mondo a tavola, che si terrà a Monopoli, in piazza Palmieri, il prossimo 17 e 18 agosto.

Patrocinato e sostenuta dall’Assessorato al Turismo del Comune di Monopoli e dalla Provincia di Bari (Assessorato all’Agricoltura), la manifestazione giunge alla sua seconda edizione.  Si ricorda che l’iniziativa è promossa dall’associazione turistico – culturale “Superterra”, ideata e organizzata dalle agenzie di comunicazione “EffettiCollaterali” e “Il Riscatto delle Cicale”.

Nel corso dell’incontro con i giornalisti saranno illustrati tutti i contenuti, i dettagli e il programma dell’iniziativa.

 

Saranno presenti Giuseppe Campanelli (Assessore comunale al Turismo);  Francesco Caputo (Assessore alla Agricultura e Pesca della Provincia di Bari) Giuseppe Lacitignola(Presidente associazione turistico culturale “Superterra”), Manuela Lenoci (Effetti Collaterali – Agenzia di Comunicazione ed eventi), Francesco Pepe e Roberto Notarangelo de “Il Riscatto delle Cicale | Comunicazione web editoria”. Inoltre, interverrà Matteo Lenoci, rappresentante del Settimanale di informazione FAX, media partner dell’evento.

 

SI ricorda che partener dell’evento sono DIVELLA, birrificio ANGELO PORETTI, agenzia viaggi AGINTOUR di Monopoli, che ha sostenuto la lotteria di “Cucina senza frontiere”  mettendo in palio una crociera nel Mediterraneo Orientale.

 

Appuntamento a mercoledì, alle ore 11.30, presso la sala delle “Terre parlanti”  del Palazzo San Giuseppe (Sede distaccata del Comune di Monopoli ) in Vico Acquaviva 

 

 

 

                        
Ufficio Stampa | EffettiCollaterali Agenzia
press@effetticollaterali.info | www.effetticollaterali.info