Raccontamiunastoria. Favole, fiabe e filastrocche per bambini

Uno spazio in cui i più piccoli potranno trascorrere piacevolmente qualche ora ascoltando e interpretando con disegni e giochi, storie, favole, filastrocche lette da un lettore professionista per scoprire insieme la magia della lettura condivisa.

 Raccontamiunastoria. Favole, fiabe e filastrocche per bambini.

 

A Polignano a Mare in Piazza San Benedetto mercoledì 4 settembre ore 20.00 l’appuntamento dedicato ai bambini  promosso dall’Assessorato al turismo del Comune di Polignano e organizzato dalla agenzia di eventi EffettiCollaterali di Monopoli. Tante storie, favole, fiabe, filastrocche lette ad alta voce, aperte al pubblico. Uno spazio in cui i più piccoli potranno trascorrere piacevolmente qualche ora ascoltando  e interpretando con disegni e giochi, storie, favole, filastrocche lette da un lettore professionista per scoprire insieme la magia della lettura condivisa. Un modo per iniziare l’affascinante viaggio nel mondo delle storie e invogliare i bambini alla lettura.

 

Arcobaleno: Il pesciolini più bello di tutti i mari, Aladino, Filastrocche sui gatti, Che ore sono signor lupo, I cinque anatroccoli,  libri  e storie dedicate ai piccoli, dai 5 ai 10 anni, e ai loro genitori. A cura di Pietro Caramia. Ingresso libero.

 

 

Info: Manuela Lenoci – Agenzia EffettiCollateralilenoci@effetticollaterali.infowww.effetticollaterali.info