Programma eventi Natale 2013 a Monopoli

Il cartellone della seconda edizione di Natale IN Corso Umberto a Monopoli dal 16 al 26 dicembre 2013 è ricco di iniziative nate dalla collaborazione con alcune delle più importanti realtà attive sul territorio di Monopoli.

Il cartellone della seconda edizione di Natale IN Corso Umberto a Monopoli dal 16 al 26 dicembre 2013  è ricco di iniziative nate dalla collaborazione con alcune delle più importanti realtà attive sul territorio di Monopoli.

 

Tutti i bambini avranno l’opportunità di partecipare ai momenti sportivi previsti nel cartellone (Tennis e Rugby 17-18 dicembre Polisportiva Giannoccaro e Amatori Rugby Monopoli); per le femminucce imperdibile l’appuntamento con lo stile e il make up il 17 dicembre (It Style e Raffaele de Girolamo insieme in un giorno da Star. Trucco e Parrucco per tutte le clienti); per i più piccolini da segnalare l’appuntamento dedicato alla lettura animata Raccontamiunastoria a cura dell’attore monopolitano Pietro Caramia; tanti e tutti molto belli i momenti dedicati alla moda, Evento Oaklay (Buonavista 18 dicembre) Evento Chanel e Max&Co (19 dicembre 2013) Il Natale che vorrei (Valentina Boutique 20 dicembre) Fashion Christmas (Gentile Boutique 22 dicembre) Natale Imperiale (Gentile Boutique 23 dicembre).

 

L’idea è della Agenzia di Comunicazione EffettiCollaterali con il patrocinio dell’assessorato al turismo del Comune di Monopoli

 

Spazio anche agli amanti degli amici a 4 zampe con uno spettacolo di Agility Dog e Dance Dog ( ASS K1 Dog 16 dicembre). Unico incontro in mattinata in Corso Umberto, martedì 17 dicembre ore 11.00, con Craig Warwick. Un appuntamento unico e paranormale con il sensitivo che dice di parlare con gli angeli e che durante i suoi incontri dispensa consigli e mette “in comunicazione” i presenti con i parenti defunti. In Italia sta avendo largo successo e sarà a Monopoli per presentare il suo libro edito da Rizzoli “Il Filo Azzurro”. (Libreria Mondadori Chiarito). Da non perdere gli appuntamenti con il gusto riservati ai Bambini proposti dal Bar Meridional: Gratta e vinci un Kinder Bueno (mercoledi 18 dicembre) e Happy Frollino con frollini gratuiti a tutti i bambini golosi (19 dicembre).

 

Il fine settimana è all’insegna della Babbo Natale Street Band ovvero una formazione composta da 6 musicisti in costume da Babbo Natale che eseguiranno brani a tema, creando una spettacolare animazione itinerante ed una caldo clima di festa ed allegria. Il gruppo presenta un Programma di Musiche Natalizie da tutto il Mondo e sarà accompagnato da una formazione di Animatori di 10 elementi che coinvolgeranno il pubblico durante il concerto e le performance.

 

Ultima grande novità di Natale IN Corso Umberto la seconda edizione della MEGA LOTTERIA DI BENEFICENZA. Quest’anno i premi messi in palio dai negozianti di Monopoli sono 107 e sono tutti fantastici e pronti per essere vinti e messi sotto l’albero. Primo premio un Fine settimana in una Capitale Europea. E tanti altri ancora. Tutti stupendi, tutti da desiderare di vincerli. Parte del ricavato sarà devoluto alla CARITAS sede di Monopoli e Conversano a sostegno del progetto casa famiglia inaugurato qualche mese fa. (Regolamento e premi sul sito www.effetticollaterali.info a partire dal 2 dicembre 2013)

                        
Ufficio Stampa | EffettiCollaterali Agenzia
press@effetticollaterali.info | www.effetticollaterali.info