Forum sul Turismo a Monopoli. Ciak si Gira

SOCIETA’ LIBERA ORGANIZZA UN FORUM SUL TURISMO. APERTO AI CITTADINI E DEDICATO ALLA RICETTIVITA’ DEL TERRITORIO

L’associazione Società Libera Vito Intini apre le porte alla cittadinanza in occasione del Forum “Turismo a Monopoli. Ciak Si Gira”. Un Forum dedicato alla ricettività territoriale e alla promozione del territorio monopolitano, che apre il dialogo alla cittadinanza e ai luoghi nei quali idee e proposte potranno essere realizzate concretamente.

 

 

L’obiettivo del forum, in programma il prossimo 10 aprile  2014 ore 18.30 presso la Chiesa S.Angelo a Monopoli,  sarà quello di aggiungere il valore territoriale e culturale  ad un prodotto  che identifica in modo unico il nostro  Paese:  il turismo nella Città di Monopoli e la Puglia in generale.

 

Il Forum. “Turismo a Monopoli. Ciak Si Gira” è un progetto promosso dalla associazione Società Liberta Vito Intini che intende recepire idee e suggerimenti dalla cittadinanza stessa e dagli addetti al settore per potenziare il sistema turismo di Monopoli in vista della stagione estiva. Si presenta come un  contenitore di idee che arrivano dal basso e da sottoporre alla amministrazione comunale.  Richiede la partecipazione attiva e attenta dei cittadini al fine di promuovere nel modo più efficace possibile il territorio.

 

Interverranno

 

Emilio Romani -  Sindaco di Monopoli

Giuseppe Campanelli -  Assessore al Turismo del Comune di Monopoli

Nuccio Altieri -  Assessore al Turismo della Provincia di Bari

Giuseppe Conti – Regista Cinematografico e Produttore

Referente della Apulia Film Commission

 

Tutti i cittadini  e gli operatori turistici potranno intervenire e per chi lo desidera, sarà dato spazio per  illustrare  nuove proposte.

 

Le migliori idee che emergeranno dal Forum  saranno prese in considerazione dal direttivo della associazione Società Libera Vito Intini e sottoposte alla amministrazione comunale di Monopoli, come  opportunità da considerare per rilanciare il turismo.

 

L’ingresso è libero.

 

Seguiteci su Facebook alla pagina Società Libera Vito Intini

 

 

 

                        
Ufficio Stampa | EffettiCollaterali Agenzia
press@effetticollaterali.info | www.effetticollaterali.info