Selezioni Miss Stella del Mare Edizione Puglia

Partecipare ai casting che si terranno in tutta la Puglia è davvero semplicissimo. Basta collegarsi al sito Miss Stella del Mare (Clicca qui) e compilare il modulo inviando le tue fotografie e dati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Miss Stella del Mare è un concorso Nazionale di bellezza e di moda. Aperto a tutte le ragazze dai 16 ai 28 anni che sognano di intraprendere una carriera nel mondo della moda, dello spettacolo e anche del Cinema.

 

Partner per la Puglia  la agenzia di Eventi EffettiCollaterali (www.effetticollaterali.info) che coordinerà i casting e gli eventi sul territorio in collaborazione con l’Hair Stylist Raffaele De Girolamo

 

Partecipare  ai casting che si terranno in tutta la Puglia è davvero semplicissimo. Basta collegarsi al sito Miss Stella del Mare (Clicca qui)  e compilare il modulo inviando  fotografie e datiSaranno assegnate 15 fasce. La vincitrice della finalissima regionale, che si terrà a Monopoli (Ba)  il 29 agosto 2014, parteciperà alla finale nazionale assieme alle oltre 50 aspiranti Miss  provenienti da tutta Italia, e verrà incoronata a bordo di MSC FANTASIA al termine di una crociera di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo dal 27 ottobre al 2 novembre. 

 

L’evento sarà presentato Lunedì 28 aprile a Bari a Bordo della MSC Fantasia alle ore 14.

 

Il contest è stato ideato da 5 Stars Events – società impegnata nell’organizzazione e promozione di eventi legati al mondo dello spettacolo – in sinergia con MSC Crociere. Stellare la giuria artistica composta da vip e nomi noti dello showbiz a partire dalla madrina Alessia Ventura.

 

 

Per informazioni

 

Dott.ssa Manuela Lenoci 080 748496 selezionepuglia@miss-stelladelmare.it -   lenoci@effetticollaterali.info

SEGUICI SU FACEBOOK : Miss Stella del Mare Puglia

 

                        
Ufficio Stampa | EffettiCollaterali Agenzia
press@effetticollaterali.info | www.effetticollaterali.info