Si occuperà di individuare tutte le Fonti Comunitarie Internazionali da distribuire alle PMI e agli Enti.
Il consiglio di facoltà dell’Università di Camerino, ha nominata la Dott.ssa Manuela Lenoci, “Cultore della Materia” in Diritto e Finanza Comunitaria e Internazionalizzazione nel Mercato Unico presso l’Università di Camerino>
Un riconoscimento di grande prestigio e valore che schiude le porte verso un percorso di crescita professionale e di ricerca all’interno della Università marchigiana.
Il riconoscimento è stato deliberato dal consiglio di facoltà della Scuola di Alta Tecnologia e Scienza, diretta dal Prof Petrini.
La dott.ssa Lenoci affiancherà il prof. Salvatore d’Alesio titolare di Cattedra Europea di Diritto e Finanza Comunitaria e Internazionalizzazione nel Mercato Unico, occupandosi di individuare tutte le Fonti Comunitarie Internazionali da distribuire alle PMI e agli Enti.
Ufficio Stampa | EffettiCollaterali Agenzia
press@effetticollaterali.info | www.effetticollaterali.info
press@effetticollaterali.info | www.effetticollaterali.info