Regolamento e premi Lotteria NATALE IN 2014

Solidarietà IN Gioco. Se vinci tu, vince l’UNITALSI

 

1. DEFINIZIONE

La Lotteria “Natale In Beneficenza,” è una donazione/estrazione di beneficenza, promossa da  EffettiCollaterali  con sede a Monopoli (Ba). I destinatari dell’operazione “i cittadini” avranno la possibilità di donare 2 euro in cambio di un biglietto per partecipare alla estrazione finale di 111 premi messi in palio dai negozianti della città di Monopoli e non solo. L’estrazione dei biglietti e l’assegnazione del relativo premo, avverrà in ordine decrescente, dall’ultimo fino al primo premio. Alla estrazione parteciperà un funzionario del comune di Monopoli, in qualità di garante della Lotteria oltre al presidente della sede cittadina della UNITALSI.

 

2. PERIODO DI VALIDITÀ

Dal 8 dicembre 2014 all’11 gennaio 2015 sarà possibile donare 2 euro in  uno dei nostri punti vendita autorizzati a Monopoli.  L’11 gennaio 2015  è la data fissata per estrazione presso la sede della MENSA SOCIALE del Comune di Monopoliin apposita location adibita per l’occasione (nei pressi della farmacia Licciulli)  Parte dei ricavati saranno devoluti in Beneficenza alla UNITALSI sede di Monopoli. Tutti i vincitori estratti avranno 30 giorni a partire dal giorno della estrazione per ritirare il premio assegnato. Passato tale periodo decade il diritto a ritirare il premio. (Ritiro premi ENTRO 11 FEBBRAIO 2015 presso la sede della agenzia EffettiCollaterali in Corso Umberto i, 41)

 

3. RICHIESTA DEI PREMI

Il ritiro  dei premi potrà essere effettuato il giorno stesso della estrazione, oppure in data successiva. Entro e non oltre 30 giorni dalla estrazione (11 febbraio 2105), contattando la Agenzia di Comunicazione EffettiCollaterali 080 748496. L’elenco dei numeri vincitori estratti e dei relativi premi sarà pubblicato sul sito www.effetticollaterali.info  e sulla pagina FB dell’evento Natale In Corso Umberto.  Per i turisti o vincitori non residenti nella città di Monopoli, la spedizione sarà a carico del vincitore.

 

4. DESTINATARI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Tutti possono partecipare alla estrazione premi, donando 2 euro nei punti vendita autorizzati come indicato al punto 7 del presente regolamento. I premi non potranno essere cambiati o modificati. Donando 2 euro si riceverà  un biglietto, il consumatore/cittadino, accetta senza obiezione quanto contemplato nel presente regolamento.

 

5. AMBITO TERRITORIALE

Provincia di Bari – Comune di Monopoli

 

6. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Potranno partecipare alla presente operazione a premi tutti coloro che avranno acquistato il biglietto di 2 euro dal 8 dicembre 2011 al 11 gennaio 2015

 

7. PUNTI VENDITA ACQUISTO BIGLIETTI

Gli utenti interessati all’acquisto del biglietto, potranno recarsi o telefonare ad uno dei nostri punti vendita AUTORIZZATI a Monopoli

MONOPOLI

Caffè del Corso,                                     Corso Umberto, 58                  080 2047209
Prenatal                                                      Corso Umberto , 37                 080 4136418
Valentina    Boutique                         Corso Umberto, 45
Ottica Buonavista                              Corso Umberto, 11/13            080 742941
EffettiCollaterali Agenzia              Corso Umberto                          080 748496
Tabacchi Palmitessa                                    Via Roma, 141                   080 748007
Libreria Mondadori Chiarito       Via Ricciotti, 12/B                        080.8876032

Pista di pattinaggio sul Ghiaccio   Piazza Vittorio Emanuele

 

 

 8   I PREMI

 

                        
Ufficio Stampa | EffettiCollaterali Agenzia
press@effetticollaterali.info | www.effetticollaterali.info