Domenica 14 alle ore 17 presentazione del progetto di Destination Wedding con Grotte di Castellana, Trulli di Alberobello e Grotta Palazzese
La Puglia, terra dei matrimoni: rockstar, calciatori, magnati planetari la scelgono per convolare a nozze. Sicuro i meriti vanno attribuiti alla bellezza delle location, al culto riservato al matrimonio da queste parti e alla eccezionale qualità degli operatori del settore.
Domenica 14 giugno a Milano, la Puglia sbarca all’Italian Makers Village. Il fuori Expo della Confartigianato Italia, all’interno del quale, nello spazio dedicato alla Rassegna delle Eccellenze sarà presentato in anteprima nazionale “Il matrimonio al sapore di Puglia” .
All’incontro milanese, saranno presenti i principali sostenitori e partners del progetto: Domi Ciliberti, Presidente Grotte di Castellana, Fisher Wanduragala Direttore Grotta Palazzese, Daniela Salamida Assessore al turismo e cultura del Comune di Alberobello. Dall’11 al 15 giugno in Via Tortona 32, ci saranno le aziende più innovative del tacco d’Italia. Si parlerà di Grotte, Trulli Mare. Si percorrerà insieme un viaggio nel cuore del sud Italia, trai suoi colori, i suoi profumi e i suoi paesaggi. Una terra ricca di storia e suggestione che racchiude in sè l’essenza e il sapore di “EffettoSud Wedding & Touring”, progetto di Destination Wedding in Puglia ideato dalla agenzia di eventi EffettiCollaterali che con il suo network di eccellenze, regala agli ospiti, agli sposi e alla famiglia un viaggio esperienziale.
ll blu, il bianco, il celeste. Il mare, i trulli, il cielo. atmosfere surreali che fanno sognare. Racconteremo una Puglia diversa. Un nuovo modo di interpretarla e viverla. Una forma di amore, il matrimonio al sapore di Puglia, per nutrire il pianeta, uno strumento di destagionalizzazione dei
Info: www.effettosud.com – ww
Facebook:EffettoSud Wedding & Touring
Twitter: @EffettoSud Puglia