Il Matrimonio al Sapore di Puglia a IMV con un mix di eccellenze Pugliesi

Domenica 14 alle ore 17 presentazione del progetto di Destination Wedding con Grotte di Castellana, Trulli di Alberobello e Grotta Palazzese

La Puglia,  terra dei matrimoni: rockstar, calciatori, magnati planetari la scelgono per convolare a nozze. Sicuro i meriti vanno attribuiti alla bellezza delle location, al culto riservato al matrimonio da queste parti e alla eccezionale qualità degli operatori del settore.

 

 

Domenica 14 giugno a Milano, la Puglia sbarca all’Italian Makers Village. Il fuori Expo della Confartigianato Italia, all’interno del quale, nello spazio dedicato alla Rassegna delle Eccellenze sarà presentato in anteprima nazionale “Il matrimonio al sapore di Puglia” .

 

 

All’incontro milanese, saranno presenti  i principali sostenitori e partners del progetto: Domi Ciliberti, Presidente Grotte di Castellana, Fisher Wanduragala Direttore Grotta Palazzese, Daniela Salamida Assessore al turismo e cultura del Comune di Alberobello.  Dall’11 al 15 giugno  in Via Tortona 32,  ci saranno le aziende più innovative  del tacco d’Italia. Si parlerà di Grotte, Trulli Mare. Si percorrerà insieme un viaggio nel cuore del sud Italia, trai suoi colori, i suoi profumi e i suoi paesaggi. Una terra ricca di storia e suggestione che racchiude in sè l’essenza e il sapore  di “EffettoSud Wedding & Touring”, progetto di Destination Wedding  in Puglia ideato  dalla agenzia di eventi EffettiCollaterali che con il suo network di eccellenze,  regala agli ospiti, agli sposi e alla famiglia un viaggio esperienziale.

 

 

 

ll blu, il bianco, il celeste. Il mare, i trulli, il cielo. atmosfere surreali che fanno sognare. Racconteremo  una Puglia diversa. Un nuovo modo di interpretarla e viverla. Una forma di amore, il matrimonio al sapore di Puglia,  per nutrire il pianeta, uno strumento di destagionalizzazione dei flussi turistici e di promozione del territorio: fare rete per  portare la Puglia nel Mondo, ma soprattutto il Mondo in Puglia. Eventi, degustazioni e tradizioni locali allieteranno la settimana tematica della Confartigianato Italia.  L’effetto del Sud, caldo, avvolgente, che brama di passione. Il Sud  del Bel Paese, cibo squisito da assaporare, splendide location e scenari da sogno, in un territorio di eccellenza, che con le sue unicità rende indimenticabile il giorno del “si”.   

 

 

 

 

Info: www.effettosud.com -              www.italianmakersvillage.it

Facebook:EffettoSud Wedding & Touring

Twitter: @EffettoSud Puglia