Convegno Donne Impresa Confartigianato: Essere Donna..che Impresa

Un convegno promosso da Confartigianato e Donne Impresa Confartigianato Monopoli per le donne imprenditrici e per le libere professioniste artigiane.

Essere donna… Che impresa

Domani 23 marzo un convegno promosso da Confartigianato e Donne Impresa Confartigianato Monopoli per le donne imprenditrici e per le libere professioniste. Presentazione Sanarti: pacchetto maternità


Essere donna e scegliere una vita alla guida di un’impresa molto spesso è ancora “un’impresa”, ma sempre più donne ci credono e riescono a realizzare il loro sogno. A dispetto di una burocrazia giudicata troppo pesante, di un rapporto problematico con il credito, di pregiudizi e scetticismo ancora diffusi.


Ne parleremo domani Mercoledì 23 marzo alle ore 17.30 presso il Castello di Carlo V a Monopoli. Start Up e casi di successo a confronto. Aziende a totale partecipazione femminile che ce l’hanno fatto e che vogliono resistere in un mercato sempre più competitivo e professionalizzante.


Il segreto del successo? La convinzione di potercela fare, il forte desiderio di autonomia, l’attitudine ad andare incontro al cliente e accettare le sfide del mercato. L’assistenza artigiana completa questo percorso offrendo con il Sanarti un pacchetto maternità unico nel suo genere in grado concretamente di garantire la conciliazione: famiglia e Impresa.


Il Sanarti si rivolge anche alle professioniste con partita iva, considerate oggi  la maggioranza tra le imprenditrici autonome.


                        
Ufficio Stampa | EffettiCollaterali Agenzia
press@effetticollaterali.info | www.effetticollaterali.info